Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 40
lunedì 25 settembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
ALTRI SPORT
Calcio a 5: Memorial Peppino Cairoli, Feldi Eboli stop ai rigori, domani la finalina
14.09.2017 00:09 di Napoli Magazine

Partita dai due volti tra Feldi Eboli e CMB Signor Prestito, prima semifinale del Memorial “Peppino Caroli” a Martina Franca. Per decretare un vincitore arrivano i calci di rigore, al fischio finale il tabellino recitava perfetta parità tra le contendenti.

 


CRONACA - Parte iniziale del match avara di occasioni da rete, le due squadre si studiano come felini pronti all'agguato, nessuno vuole rischiare. Zancanaro sblocca a seguito di una ripartenza al 11’38’’ p.t. Sugli scudi Sampaio che porta i suoi all'intervallo sul 3-0. Negli spogliatoi deve essersi fatto sentire il tecnico Ronconi, visto che i rossoblù mostrano un altro piglio. Jorginho finalizza  l'assist di tacco di Fornari, Sampaio riporta le distanze a +3, ma l'eurogol di Dé dona vigore ai salernitani. L'entusiasmo gioca brutti scherzi, ancora Zancanaro firma su tiro franco a metà frazione per il 2-5. Sale in cattedra l'esperienza tattica, così Pedotti e Jorginho si riportano sotto per il 4-5. Ci pensa Fornari a rimettere in pari l'incontro fino al fischio finale. Ecco i calci di rigore, decisivi gli errori dello stesso Fornari e di capitan Bertoni, è ko per la Feldi Eboli: 7-8 dopo i tiri dal dischetto.

 


FINALINA - La squadra del patron Di Domenico sarà impegnata domani alle 18:00 nella finale per il podio, l’avversario sarà il Bisceglie, fermato dal Cisternino.

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>