Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 39
venerdì 22 settembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
ALTRI SPORT
Pallanuoto, A2 femminile: una bella Carpisa Yamamay Acquachiara vince uin casa della 3T
19.03.2017 18:13 di Napoli Magazine

3T SPORTING-ACQUACHIARA 6-11 (3-3; 2-4; 0-1; 1-3)
3T Sporting: Aquino, Coglitore, Di Marcantonio 2, Perazzetti, Tagliaferri F. 1, Ricciardelli 1, Passa, Gamberale, Tomassini, Muccio 2, Mandara, Caterini, Morabito. All. Casaburi.
Carpisa Yamamay Acquachiara: Iaccarino, Esposito 2, De Magistris 5, Rumolo 1, Migliaccio, Bottiglieri, Mazzola 1, Baranovicova, Marino, Iavarone 1, Foresta 1, De Bisogno, d'Amntonio.
Arbitro: Ibba.

 


IL COMUNICATO DELA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

 


Pronto riscatto della Carpisa Yamamay Acquachiara dopo la sconfitta nel derby col Flegreo. Dice Barbara Damiani: "Oltre che una reazione positiva dopo lo stop di domenica scorsa, ho chiesto alle ragazze quella continuità che era mancata contro il Flegreo e sono stata accontentata. Equo e uniforme l'arbitraggio di Ibba".
Dopo il 3-3 iniziale l'Aquachiara fa il break con le reti di Esposito (2), De Magistris e Foresta (5-7). Dal terzo tempo in poi le biancazzurre concedono soltanto un gol alle padrone di casa: un buon rendimento difensivo che permette loro di allungare fino al +5 finale. A conti fatti, è la cinquina di De Magistris a fare la differenza, ma il successo della Carpisa Yamamay è frutto soprattutto del collettivo

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>