Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 31
lunedì 24 luglio 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
ATTUALITÀ
LA TRAGEDIA - Crolla un ponte sull'A14 vicino ad Ancona: due morti e due feriti
09.03.2017 17:37 di Napoli Magazine Fonte: Tgcom24.mediaset.it

Tragedia in autostrada: un ponte, il 167, è crollato sulla A14 all'altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud, schiacchiando un'auto di passaggio e causando la morte di due persone (marito e moglie, ndr) di Spinetoli (Ascoli Piceno). Due feriti sono stati ricoverati in ospedale: le loro condizioni non sono gravi. L'autostrada è stata chiusa.

 

I loro corpi delle due vittime sono stati recuperati dai vigili del fuoco. I due feriti sono invece rimasti coinvolti nella caduta di alcune impalcature. Sembra infatti che si tratti di due operai. Sono stati soccorsi da un'eliambulanza e portati all'ospedale di Torrette di Ancona.



Delrio manda gli ispettori - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio sta predisponendo una commissione ispettiva di esperti per analizzare e valutare quanto accaduto.


Autostrade: "Quel ponte era una struttura provvisoria" - Autostrade per l'Italia spiega, in una nota, che il ponte crollato era una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico. Il ponte si è spezzato ai lati mentre erano in corso lavori di manutenzione affidati a due diverse ditte. Il crollo è avvenuto nell'ambito dei lavori di ampliamento dell'A14 a tre corsie.

ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>