Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 31
lunedì 24 luglio 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
ATTUALITÀ
Politica, Salvini a Canale 21: "A Napoli vengo anche per far conoscere il mio progetto"
08.03.2017 17:37 di Napoli Magazine

IL LEADER DELLA LEGA MATTEO SALVINI IN VISITA NEGLI STUDI TELEVISIVI DI CANALE 21

 

Il segretario federale a Canale 21 rilancia L’Unita’ d’Italia

 

Matteo Salvini, eurodeputato e segretario federale della Lega Nord, ha rilanciato l’unità d’Italia nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva per Rebus  al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino. “L’Italia è bella perché diversa”, ha dichiarato Salvini citando il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, “ci sono oltre 8000 campanili, tutte realtà diverse da tenere insieme nella responsabilità. Non si può accettare che i napoletani debbano andare a farsi curare fuori dalla loro regione”.

 

“ Bossi, mi dice, non andare al Sud, non andare a Napoli. Io invece a Napoli ci vengo anche per far conoscere il mio progetto”, con queste parole il segretario federale della Lega spiega la sua visita in città, “Mi impegno a cambiare la legge Fornero che fa solo disastri, bisogna riaprire il mondo del lavoro. Il nostro impegno sarà concentrato nel controllare i confini, il mare, la moneta, la giustizia”.

Con “Noi con Salvini” da oltre due anni tanti giovani qui a Napoli stanno lavorando per far conoscere le loro idee. Il modello politico che Matteo Salvini vuole  lanciare parte dalle azioni messe in campo in Lombardia.   “Prima”, ha precisato Salvini, “non ci conoscevamo, adesso è diverso”. 

 

Sabato prossimo un incontro a Napoli alla Mostra d’Oltremare per affermare il suo progetto, “io sono contro Renzi, contro il concetto strano di democrazia del sindaco de Magistris che non mi voleva in citta’. Sono come Trump, abbiamo molte idee in comune”.

 

Sulla situazione del Pd, il leader della Lega ha ribadito “Rappresento l’alternative a Renzi e alla sua politica. Auspico l’unità del centro destra ma il leader dovrà essere scelto dai cittadini attraverso le primarie. E Berlusconi conosce come la penso.” 

 

L’intervista integrale al leader della Lega Matteo Salvini andrà in onda questa sera su Canale 21, alle ore 19,45 e alle 23,30.

ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>