Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 48
mercoledì 22 novembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
ATTUALITÀ
TRASPORTI - Ryanair: maxi offerta per volare da Napoli a Bruxelles Charleroi
21.04.2017 18:59 di Napoli Magazine


Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha lanciato oggi una maxi offerta sui voli in partenza da Napoli a Bruxelles Charleroi a seguito della decisione di Easyjet di chiudere la tratta Napoli – Bruxelles Airport a partire dall’inverno 2017/18.

I clienti Ryanair possono volare da e per Napoli alle tariffe più basse, con un servizio estremamente affidabile e voli super puntuali, oltre ad usufruire di un numero crescente di benefici grazie al programma di Ryanair “Always Getting Better”, che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital, aeromobili dagli interni rinnovati e tariffe ancora più basse.

 

Questa maxi-offerta da €24,99 è già disponibile sul sito Ryanair.com, per viaggi a ottobre e novembre, e per prenotazioni entro la mezzanotte (24:00) di mercoledì 26 aprile.

 

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
"I clienti Ryanair possono continuare ad usufruire delle tariffe più basse e per supportare quanti sono stati affetti dalla recente decisione di EasyJet, abbiamo lanciato questa maxi offerta per volare da Napoli a Bruxelles Charleroi, con tariffe a partire da soli €24,99, per viaggi a ottobre e novembre. Queste tariffe sono in vendita da ora fino alla mezzanotte (24:00) di mercoledì 26 aprile, solo sul sito Ryanair.com. I clienti faranno bene ad affrettarsi perchè i biglietti andranno a ruba!”

ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>