Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 28
domenica 15 luglio 2018, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
BASKET
Basket, Avellino, Campogrande: “Entusiasta dell’opportunità, mi farò trovare pronto”
10.07.2018 00:00 di Napoli Magazine

È Luca Campogrande il primo innesto della Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2018/19. Il cestista originario di Roma, classe 1996, ha già svolto questa mattina una prima seduta di allenamento individuale presso il PalaDelMauro di Avellino sotto le direttive del preparatore fisico Domenico Papa e dell’assistant coach Gianluca De Gennaro.

 

Queste le sue prime parole in maglia biancoverde nella conferenza stampa di presentazione che si è svolta questa mattina:

 

“Ringrazio la Società e Nicola Alberani per l’opportunità che mi stanno concedendo: mi hanno fatto molto piacere le parole che il diesse ha speso per me. Sono entusiasta del forte interesse che la Sidigas ha avuto nei miei confronti e questo è stato sicuramente uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere una grande società come questa. Stamattina ho svolto i primi allenamenti e ho avuto subito un’ottima impressione del preparatore fisico, Domenico Papa e del vice allenatore, Gianluca De Gennaro.

 

Sono al lavoro dall’inizio dell’estate per farmi trovare pronto per dare il mio contributo fin da subito: è la prima volta che mi interfaccio con questo campionato e voglio fare di tutto per essere a disposizione di coach Vucinic quanto prima”.

ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in