Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 26
domenica 25 giugno 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
DA TORINO - Higuain, blocco in Champions
21.04.2017 14:11 di Napoli Magazine Fonte: Tuttojuve.com

Un mistero la Champions, almeno per quel che riguarda Gonzalo Higuain, con l'argentino che è stato indicato da molti, quasi da tutti, come il peggior bianconero in campo al Camp Nou. Incredibili un paio degli errori tecnici dell'argentino e soprattutto una maledizione con il Camp Nou e con la Champions League che continua - si legge su Tuttojuve.com - . In campionato Higuain viaggia con una media di un gol ogni 108 minuti, mentre in Champions siamo ad un gol ogni 231, una differenza di numeri abbastanza marcata.

 

BLOCCO STORICO - Sicuramente questo blocco in Champions non è una novità per Higuain, da sempre allergico anche con Real Madrid e Napoli alla massima competizione europea. I numeri, infatti vedono 12 gol in Champions, 4 al massimo in una stagione, 15 in Europa, totali, numeri che stridono con i grandi campioni, basi pensare che Messi ne ha segnati 11 in una sola stagione fino alla gara con la Juventus. 

 

PER LA CHAMPIONS SERVE LA "PIPA"- Innegabile che per provare a vincere la Champions League serviranno le reti di Higuain, bisognerà superare il blocco europeo e soprattutto mettere in sequenza prestazioni migliori e più efficaci. La Champions per fortuna o purtroppo la vincono le grandi squadre ma anche i grandi giocatori. Nel Real ci sarà Cristiano Ronaldo, nell'Atletico Griezmann, nel Monaco, Radamel Falcao, nella Juventus tocca a Gonzalo Higuain confermare la valutazione "monstre" della scorsa estate.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>