Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 25
giovedì 21 giugno 2018, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
GENOA - Pandev: "Vittoria meritata, con Ballardini mi sento importante, ringrazierò per sempre l’Inter, gli auguro di andare in Champions"
17.02.2018 23:07 di Napoli Magazine

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’attaccante del Genoa Goran Pandev dichiara: “Abbiamo fatto un grande secondo tempo. L’abbiamo preparata bene, abbiamo dato il massimo e la vittoria è meritata. Davanti alla nostra gente era fondamentale vincere dopo le belle vittorie in trasferta. Cosa è cambiato da quando è arrivato Ballardini? Dobbiamo ringraziarlo tutti. Ci siamo guardati negli occhi perché quello di prima non era il vero Genoa. A me ha dato continuità, mi ha fatto sentire importante e lo ringrazio. Siamo contenti ma non dobbiamo fermarci qui perché mancano ancora molte gare. Un giudizio sull’Inter? Ringrazierò sempre l’Inter che è la squadra che mi ha fatto vincere tutto. La ringrazierò per tuta la vita, resta una grande squadra e gli auguro di andare in Champions".

 

L’attaccante del Genoa Goran Pandev ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Genoa-Inter (2-0).

 

Dove avete fatto la differenza questa sera?

Tutta la squadra ha fatto la differenza, abbiamo fatto una grandissima partita e secondo me abbiamo vinto meritatamente. Stiamo giocando bene. Abbiamo ottenuto due vittorie fondamentali contro Lazio e Chievo fuori casa e stasera dovevamo dimostrare davanti alla nostra gente che siamo capaci di vincere anche in casa, perché loro se lo meritano.

 

Stiamo vedendo un Goran Pandev di alto livello

Sento la fiducia di tutti e poi è importante la continuità che ho trovato con il mister (Ballardini, ndr). Sono contento perché sto aiutando i ragazzi, ultimamente stiamo facendo benissimo e ci siamo ritrovati. Ci siamo parlati anche con il mister, ci siamo guardati negli occhi e secondo me stiamo dimostrando tutto il nostro valore.

 

Siete più tranquilli ora che avete un distacco importante dalla zona retrocessione?

Sicuramente sì, stiamo giocando più tranquilli, era fondamentale uscire da quella classifica. Credo che questa squadra tecnicamente sia forte, ci sono ragazzi molto validi. Negli ultimi mesi lo stiamo dimostrando, ma non ci dobbiamo fermare, dobbiamo lavorare ancora tanto e ci aspettano ancora tante partite difficili.

 

Che impressione ti ha fatto l’Inter?

Giocare con questa maglia non è facile, la gente si aspetta sempre di vincere le cose importanti, però secondo me l’Inter ha la squadra per tornare dove merita, cioè in Champions League.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in