Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 3
mercoledì 17 gennaio 2018, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
ROMA - Fazio: "Il gol doveva arrivare per forza"
16.12.2017 22:51 di Napoli Magazine

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il difensore della Roma Federico Fazio dichiara: “Per tutta la gara abbiamo cercato il gol, abbiamo giocato il secondo tempo tutto nella loro metà campo. Il gol doveva arrivare ed è arrivato. Ho colpito la palla nettamente con la pancia, non è mano. Il Cagliari ha giocato una gara intelligente, il secondo tempo erano tutti dietro ed è difficile così. Abbiamo girato bene la palla, ci abbiamo provato e il gol doveva arrivare per forza. Tre punti pesantissimi dopo la sconfitta dell’Inter? Ora dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare il nostro lavoro. Dovevamo prenderci i 3 punti e siamo tutti contenti. La dedica per il gol? A mia moglie”.

 

Il difensore della Roma Federico Fazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Roma-Cagliari (1-0).

 

Raccontaci l’emozione del VAR. Cosa pensa in quel momento un giocatore?

Sapevo che non avevo toccato il pallone con la mano, ma con il petto. Non sapevo se era fuorigioco o no, perché non sapevo chi c’era dietro o davanti a me, però ero certo di non averla toccata con la mano.

 

Che conclusioni si possono trarre da questa partita?

Nelle ultime partite che abbiamo giocato, soprattutto contro il Chievo, il Genoa, contro il Qarabag in Champions e stasera contro il Cagliari, i nostri avversari hanno fatto una partita diligente, tutti dietro, ma soprattutto nella seconda parte stasera abbiamo avuto la voglia di vincere e abbiamo trovato questi tre punti, che sono importanti per la nostra classifica.

 

Questo tuo gol ha tolto molte polemiche intorno alla Roma. Può essere un momento di svolta?

Era una partita che dovevamo vincere, dobbiamo pensare solo a noi, alla Roma. Non è importante cosa fanno le altre squadre, la cosa più importante è sempre la Roma e adesso dobbiamo pensare alla Coppa Italia, intanto questi tre punti sono molto importanti.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in