Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 43
sabato 21 ottobre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CHAMPIONS LEAGUE
CHAMPIONS - Real Madrid, Sergio Ramos: "Non ci sentiamo più sicuri degli altri anni"
02.06.2017 21:55 di Napoli Magazine Fonte: PremiumSportHD.it

"Abbiamo un appuntamento con la storia. Siamo molto motivati, vogliamo confermare il successo dello scorso anno. Il palmares delle due squadre non conta. Abbiamo il privilegio di giocare una partita importantissima contro una squadra molto forte: è una grande opportunità per tutti i giocatori di mettere in mostra le proprie qualità.

"C'è la possibilità di vincere 3 finali in 4 anni? E' un ciclo importante e sono contento di poterlo vivere. Per vincere vanno giocate le finali ma le statistiche adesso non valgono. Non ci sentiamo più sicuri degli altri anni, non conta che abbiamo vinto il campionato prima della finale. Il gruppo è unito e vogliamo vincere anche la partita di domani che sarà ostica. Partiamo con il 50% di possibilità".

"Siamo orgogliosi del mister, questa è una panchina scottante e spero che Zidane resti, è fondamentale ed è una bandiera del Real. Allegri dice che siamo favoriti? Pesa la nostra storia, ma tutto si azzera: vogliamo uscire dal campo con la testa alta. Siamo abituati a lotatre fino alla fine" 

ULTIMISSIME CHAMPIONS LEAGUE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>