Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 27
martedì 27 giugno 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CULTURA & GOSSIP
Evento: fine settimana dedicato allo sport all'Auchan di Giugliano
15.03.2017 17:38 di Napoli Magazine

Sabato 18 marzo ci sarà l'evento “Il ragazzo + veloce di”, che rientra nell'iniziativa Generazione atletica, in collaborazione con la Fidal, e che vedrà la presenza di Benedicta Chigbolu, specialista dei 400 metri, primatista italiana della staffetta 4x400 alle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo la fase cittadina organizzata presso lo Stadio San Paolo di Napoli, con la partecipazione di 37 classi per 925 studenti, lo sport e i suoi valori continueranno a vivere anche al di fuori dello stadio grazie all’iniziativa “Il ragazzo + veloce di” che coinvolgerà i bambini e le loro famiglie in una giornata di sport e divertimento. 
(in allegato anche l'invito: nel caso voleste partecipare e fare qualche domanda all'atleta è sufficiente comunicarci il nominativo della testata)
Gli eventi dedicati allo sport continuano anche domenica 19 marzo: questa volta sarà protagonista il Kung Fu, con il patrocinio del Coni, e tante attività organizzate dalla Scuola Regionale Campana FIWuK di Alta Specializzazione Arti Marziali Cinesi. 
La giornata si aprirà, intorno alle 9,30, con la sfilata delle squadre e la danza dei leoni con cimbali e tamburi. Dalle 10.00 ci saranno le competizioni di Blade Contact (Scherma cinese) e di Taolu. Nel pomeriggio sarà possibile partecipare al seminario tecnico diretto dal Maestro Shaolin Liu Peng, per poi chiudere la giornata con l'esibizione dei campioni del mondo di Kungfu e della compagnia di DANZAMARZIALE.     

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>