Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 40
lunedì 25 settembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IL PUNTO
VIDEO INTEGRALE - Nizza, Favre e Dante: "Napoli, massimo impegno per vincere, Balotelli è motivato"
21.08.2017 13:15 di Napoli Magazine

NIZZA - Lucien Favre, allenatore del Nizza, e il difensore del Nizza, Dante, hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoli. Ecco quanto raccolto da "Napoli Magazine".

 

 

Favre: "Imsigne e Mertens sono molto rapidi, dobbiamo stare attenti. Proveremo a vincere, anche se non sarà semplice. Il Napoli è una squadra forte. Balotelli si è allenato. Sneijder? Ha giocato in campionato, sta bene. Balotelli è un giocatore importante, gioca per il Nizza, è molto motivato, non gioca per i media italiani. Dobbiamo stare attenti tatticamente e mentalmente. Soprattutto difensivamente dobbiamo stare attenti. Seri davanti alla difesa? Lo vedremo in campo. Seri al Barcellona? Per ora gioca con noi. Contiamo sul sostegno del nostro pubblico".

 

Dante: "Non è semplice recuperare due gol, ma ci proveremo. L'impegno non mancherà. Come fermare Mertens? E' un giocatore forte, ma ci sono tanti calciatori forti. Dobbiamo stare molto attenti. Balotelli è molto carico. Se dovessimo fare gol nei primi minuti lo stadio potrebbe infuocarsi. Taglio di capelli in caso di qualificazione? No".

ULTIMISSIME IL PUNTO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>