Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 43
sabato 21 ottobre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
JUVENTUS - Pjanic: "Fuga con il Napoli? Il campionato è appena iniziato, avanti così"
23.09.2017 22:53 di Napoli Magazine

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic dichiara: “Siamo stati molto aggressivi e abbiamo fatto una gara di grande qualità contro un avversario che di solito mette in difficoltà le difese avversarie, mentre noi non abbiamo corso alcun pericolo: abbiamo fatto una bella partita. Sono contento per il gol ma soprattutto per la qualità di gioco della squadra. Juventus e Napoli in fuga? Il campionato è appena iniziato, noi dobbiamo continuare con questo ritmo. Stiamo bene, la squadra sta prendendo fiducia e i nuovi si stanno ambientando e ci daranno una grande mano: abbiamo tantissima voglia di vincere ancora. La sfida di Champions League? La squadra risponderà in casa dopo la sconfitta col Barcellona perché vogliamo passare il turno. L’Olympiacos è una squadra di qualità che dovremo dominare dall’inizio".

 

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Juventus-Torino (4-0).

 

E’ la migliore Juve della stagione?

E’ normale che la squadra aumenti la qualità del gioco. Abbiamo lavorato tanto, i nuovi s’inseriscono sempre meglio, questa squadra ha tanta qualità. Abbiamo una grandissima rosa e  gli obiettivi sono sempre gli stessi, continuare a vincere. Oggi era importante fare punti e l’abbiamo fatto giocando molto bene, creando tante occasioni contro un buon avversario. Siamo molto felici della serata.

 

Higuain sta attraversando un momento difficile. Cosa ti senti di dirgli?

Lui sta tranquillo, è sereno e continua a lavorare. E’ stato l’uomo che ci ha fatto vincere l’anno scorso lo Scudetto, è sempre stato presente. E’ un giocatore importantissimo per noi, ha la fiducia da parte di tutti noi e sta anche a noi aiutarlo semplicemente, ma non c’è alcuna pressione, è un grandissimo campione, abbiamo bisogno di lui e lui risponderà come ha sempre fatto. Nelle ultime stagioni ha sempre fatto i suoi 20 gol e li farà anche quest’anno.

 

Con l’Olympiacos in Champions è vietato sbagliare?

Sì, lo sappiamo, affronteremo questo avversario col massimo rispetto, sarà un avversario complicato come tutte le partite di Champions, ma noi questo turno lo vogliamo passare e passerà con questa vittoria mercoledì.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>