Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 20
domenica 20 maggio 2018, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Basta! Dybala o mai più", Tuttosport: "Adesso via la maschera"
27.04.2018 00:57 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Archiviata la settimana dedicata alle coppe europee è tempo di tornare a concentrarsi sul campionato. È già vigilia di Inter-Juventus, prosegue il duello scudetto tra la squadra guidata ad Allegri e il Napoli impegnato domenica contro la Fiorentina. Un confronto a distanza che occupa anche le prime pagine dei quotidiani sportivi, ma il Corriere dello Sport apre con il "basta!" pronunciato da Malagò dopo i disordini di Liverpool-Roma: "Al nostro calcio serve un salto culturale" ha detto il numero uno del CONI. In taglio alto "Dybala o mai più, con l'Inter si gioca la Juve. All'orizzonte spunta Cavani". Di spalla il record di Sarri, mentre in taglio basso trova spazio anche l'Europa League con "l'impresa dell'Atletico".

Spazio alla Juve anche su Tuttosport: “Adesso via la maschera“ si legge sopra una foto di Paulo Dybala: “Domani Inter-Juve sarà il match verità per l’argentino, la società lo sostiene, Allegri ci crede ma serve un finale di stagione da fuoriclasse“. L’altra metà della prima pagina del quotidiano torinese è dedicata a Berlusconi che dice: “Ricompro il Milan. Tifosi rossoneri fermento per la dichiarazione in Friuli. L’ex presidente ha spiegato che è una delle ragioni per cui Forza Italia non ha ottenuto i risultati sperati è stata proprio la cessione del club“. In taglio basso spazio anche al mercato del Toro, ai progetti dell’Atalanta, al lavoro di Tare per la Lazio e al Mondiale sempre più vicino.

Si parla di calcio anche sulle prime pagine degli altri quotidiani, Il Mattino di Napoli si concentra sulla questione che riguarda i biglietti dimezzati ai tifosi azzurri allo stadio Franchi: “Decisione della prefettura, non più vendita libera ma 5000 tagliandi a disposizione“ per la partita contro la formazione guidata da Pioli. Il Sannio come al solito si concentra sul Benevento: “Contro l’Udinese De Zerbi recupera il serbo Djuricic e cerca punti contro i friulani per evitare i record negativi“. Su Il Tempo poi, la prima pagina vede uno spazio dedicato anche ai disordini che hanno preceduto Liverpool-Roma di martedì sera: “Arrivano i barbari. In 5000 del Liverpool giurano vendetta, a Roma sarà un mercoledì di paura”. Su L’Eco di Bergamo l’anticipazione: “Dopo i lavori lo stadio dell’Atalanta si chiamerà Gewiss Arena”. "Un Ionita in più per il Cagliari che cerca con la Sampdoria i punti salvezza" scrive L'Unione Sarda. 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in