Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 48
mercoledì 22 novembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN PRIMO PIANO
SUPER - Hamsik: "Vogliamo raggiungere la Roma, tutti utili"
12.03.2017 17:17 di Napoli Magazine

NAPOLI - Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha parlato in Mixed Zone dopo la vittoria sul Crotone. Ecco quanto raccolto da "NapoliMagazine.Com": "Dobbiamo crescere e competere su tutti i fronti. Chi è stato chiamato in causa ha risposto bene. Vogliamo ritornare in Champions. Dobbiamo continuare così. Rispettiamo le scelte del mister. Tutti facciamo parte del gruppo. Empoli-Napoli? Sarà il prossimo passo. Il 7-1 dell'Inter contro l'Atalanta? Tanti gol, dobbiamo guardarci le spalle ma vogliamo raggiungere la Roma". Hamsik ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti di questa partita, come l'abbiamo affrontata, abbiamo dominato già nel primo tempo, siamo contenti e si va avanti. Champions? Vogliamo andarci dalla porta principale, sarebbe importante arrivarci da secondi, questo è l'obiettivo e lo vigliamo raggiungere.Abbiamo fatto oggi un primo passo. Due gare con la Juve dopo la sosta? Sarà una settimana di fuoco per noi e per i tifosi, ma pensiamo prima all'Empoli".

 

MAREK HAMSIK ai microfoni di Sky Sport nel post partita di NAPOLI-CROTONE

 

Sarri aveva chiesto una prova di carattere.

Non era facile. ma lo abbiamo fatto molto bene, dimostrandolo in campo, veramente giocando seriamente, con la testa, abbiamo dominato la partita.

È anche un modo per mettere pressione alla Roma?

Sicuramente sì, un pizzico di vantaggio visto che abbiamo vinto, vediamo che cosa succede stasera. È stato importante vincere, un primo passo per superare la Roma.

L’Inter che fa 7 gol tutti insieme è una rivale che mette ansia?

Sorprendente, sono veramente tanti, ma io sono felice per noi, per la prestazione, per la vittoria. Sarà importante fare la stessa partita anche a Empoli, dove sarà molto più difficile.

Empoli, la sosta e poi due partite contro la Juventus al San Paolo: saranno giornate speciali.

Sicuramente sì, sarà una settimana di fuoco per noi, per i tifosi, spero che saranno due belle sfide.

Oggi tanto affetto per voi dallo stadio, è stata una spinta importante.

Ha fatto molto piacere, possiamo solo ringraziare i tifosi che sono venuti in tanti, anche questo ci ha aiutato a fare una bellissima partita.

ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>