Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 48
sabato 25 novembre 2017, ore
TUTTI IN RETE
INTER - Vecino: "Portiamo a casa un punto importante contro una squadra fortissima, ora avanti..."
21.10.2017 22:45 di Napoli Magazine

NAPOLI - Matias Vecino, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo fatto una partita importante, sapevamo che sarebbe stato difficile contro quella che al momento è la squadra più forte del campionato. Abbiamo cerato di fermarli, portiamo a casa un punto importante per la classifica, sappiamo di avere un grande portiere che ci sta aiutando molto, ora pensiamo alla prossima gara in casa, dobbiamo vincere. Noi in corsa per lo scudetto? Guardiamo partita dopo partita, abbiamo tanto da migliorare ancora. Oggi abbiamo avuto difficiltà perchè abbiamo giocatocontro una squadra molto forte, questo ci serve per migliorare in alcuni aspetti".

 

Ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita del San Paolo, il centrocampista dell’Inter Matias Vecino.

 

Sembrava un risultato insperato fino a un po’ di tempo fa

Si, sapevamo che era una partita molto difficile contro, forse, la migliore squadra del campionato, che gioca benissimo, con grande intensità. Abbiamo sofferto in tanti momenti della partita, ma credo che a tratti gli abbiamo fatto anche male, soprattutto in ripartenza. Portiamo a casa questo punto e guardiamo, soprattutto, alle cose positive, perché ci siamo confrontati con una grande squadra. Noi siamo in un percorso di crescita e credo che ci miglioreremo ancora.

 

Torna a Milano più forte l’Inter?

Sicuramente si, perché non è facile portare via punti qua. Soprattutto, dobbiamo vincere martedì per far valere ancora di più questo pareggio.

 

Adesso avete la convinzione di poter lottare per lo scudetto?

Si, credo siano queste le partite che ti danno più consapevolezza. Abbiamo ancora tanta strada da fare, però, sono queste le partite che ci servono per migliorare.

 

Il prossimo scatto quale dev’essere?

Vincere martedì e recuperare il più presto possibile, perché sappiamo che troveremo una squadra che sta vivendo un buon momento e dobbiamo essere più bravi di loro.

ULTIMISSIME TUTTI IN RETE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>