Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 31
venerdì 28 luglio 2017, ore
TUTTI IN RETE
SUPER - Zielinski: "A Madrid per giocarcela, siamo contenti"
10.02.2017 23:07 di Napoli Magazine

NAPOLI - Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha commentato in Mixed Zone, a Sky, Premium Sport la vittoria sul Genoa. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Nel primo tempo il Genoa marcava a uomo a tutto campo, siamo contenti, perchè poi abbiamo trovato i gol e siamo riusciti a vincere. Siamo soddisfatti. Non cambia destro o sinistro. Non ci ho pensato due volte, ho fatto un buon tiro. Sono contento. Giaccherini, Allan, ma anche Pavoletti, tutti hanno giocato bene. Andiamo a Madrid per giocarcela, abbiamo una squadra molto forte, sappiamo che sono davvero forti. Conosciamo le nostre qualità, siamo una grande squadra. Contro il Real senza paura e con tanta voglia".

 

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Napoli-Genoa (2-0).

 

Tre gol e sei assist fin qui. Te l’eri immaginata così positiva questa stagione?

Sì sì. Sono contento delle statistiche che finora ho fatto, però sono ancora più contento che sia arrivata un’altra vittoria in casa, davanti ai nostri tifosi.

 

Perché il Napoli può battere il Real Madrid?

Anche noi siamo una grande squadra, abbiamo tanti campioni e quindi possiamo giocarcela contro il Real.

 

C’è qualcosa che già ti emoziona della sfida del Bernabeu?

Sì sì, ci sono tanti campioni là. Dico sinceramente che ero tifoso del Real Madrid, guardavo tutte le partite, Zidane era il mio idolo da bambino e quindi sarà un grandissimo onore vederlo, però questo non ci interessa. Noi andiamo là per giocare contro il Real Madrid, non mi interessa adesso chi sono loro, l’importante è chi siamo noi, siamo una grande squadra e vogliamo fare bene. E’ la prima volta che vado là e sicuramente è un sogno. Sicuramente sarà un’emozione grandissima, però entrando in campo non penserò più a questo.

 

Hai chiesto a Sarri se ti farà giocare?

No, no, ancora no (sorride, ndr).

ULTIMISSIME TUTTI IN RETE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>