Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 30
domenica 23 luglio 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Dinamo Kiev, Rebrov e Yarmolenko: "Napoli, giochiamo per vincere"
22.11.2016 18:20 di Napoli Magazine

NAPOLI - L'allenatore Serhij Rebrov e l'attaccante Andrij Yarmolenko hanno parlato alla vigilia di Napoli-Dinamo Kiev. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di "NapoliMagazine.Com".

 

 

Serhij Rebrov: "Sarà una sfida impegnativa. Il San Paolo è uno stadio grande, il supporto dei tifosi è molto importante. Il presidente? I giocatori sono motivati, vogliamo fare bene anche in campionato. I giocatori vanno motivati per le gare di campionato, non per la Champions. C'è un'altra pressione. I ragazzi sanno che se non si muovono bene, tutti insieme, rischiano di prendere gol. Sono fiducioso. Ho fatto il mio lavoro come dovevo, poi dipende dalla loro grinta, la voglia di fare bene. Se si impegnano al massimo possono ottenere un buon risultato".

 

Andrij Yarmolenko: "Cercheremo di impostare il nostro gioco senza pensare a come giocherà il Napoli. Sarri è un allenatore di ottimo livello, come lo sono i giocatori. Il Napoli è forte, dobbiamo fare attenzione. Sappiamo che non ci serve il pareggio, giocheremo per vincere".

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com, riproduzione del video vietata

ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>