Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 30
venerdì 21 luglio 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
VIDEO
VIDEO 53 MINUTI - Arek Milik: "In campo tra gennaio e febbraio, spero di esserci col Real Madrid", tutta la presentazione del Calendario 2017
14.12.2016 16:37 di Napoli Magazine

NAPOLI - Il Napoli ha presentato il Calendario 2017 alla Stazione Marittima. Presente come testimonial l'attaccante Arek Milik, oltre all'head of Operations Alessandro Formisano. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di "Napoli Magazine".
 
 

 
 
Arek Milik: "Sto lavorando duro per tornare presto in campo. Dopo aver saputo di aver pescato il Real Madrid la voglia di recuperare è ancora più grande. Spero di essere in campo per gennaio-febbraio. Mi auguro che il Napoli possa fare punti e giocare bene fino al mio rientro. Ci sono stati dei punti persi, ma la squadra ha giocato comunque bene. Scudetto ancora possibile? Non so se le cose cambieranno con il mio rientro. Teniamo le dita incrociate, speriamo di fare molto bene. Dopo due mesi dall'infortunio, mi sento molto bene. Mi sono divertito a fare questo calendario del Napoli. Mertens è un amico, sta giocando bene nel mio ruolo, spero che poi si sposterà sulla sinistra quando rientrerò in campo. Scudetto o Champions? Domanda tosta. Vedremo in futuro, il Real Madrid è una grande avversaria, ma tutto è possibile nel calcio. Voglio rimettermi in sesto e vincere. Voglio ringraziare tutti i tifosi del Napoli per i messaggi che mi hanno inviato dopo l'infortunio che ho avuto. Grazie di cuore, l'ho apprezzato molto questo affetto. Un nuovo acquisto in attacco a gennaio? Non è una domanda da fare a me. Penso solo a dare il mio contributo. Sono molto felice di essere a Napoli. Sarri lo conosco da poco. Spero che il Napoli possa essere il mio ultimo club, dopo essere stato il mio primo club italiano. Il mister è uno che ama il campo, come me: spero di tornare presto sul terreno di gioco. A giugno all'Europeo Under 21? Troppo presto per dirlo ora, ci sono tante partite da giocare. Incoraggiare Gabbiadini per sbloccarsi in zona rete? Preferirei non rispondere a questa domanda".
 
 
Alessandro Formisano: "Siamo al decimo anno del calendario, che ci ha dato sempre grandi soddisfazioni. Lo abbiamo realizzato in bianco e nero al Museo Nazionale. Grazie a Diego Santangelo per la preziosa collaborazione. Il Calendario costa 8,99 euro più il Corriere dello Sport, in edicola dal 15 dicembre. Grazie a tutti i nostri sponsor. Per i tifosi all'estero il calendario è acquistabile sul sito ufficiale. In Italia è possibile richiederlo all'edicolante più vicino. Il calendario strumento per avvicinare i giovani all'arte? Di sicuro è un bel mezzo. Higuain è stato importante l'anno scorso, ma è il team che fa la differenza".
 
 
Antonio Petrazzuolo
 
 
Napoli Magazine
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>