Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 51
giovedì 14 dicembre 2017, ore
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Shakhtar, Fonseca e Taison: "Napoli, non è decisiva"
20.11.2017 18:15 di Napoli Magazine

NAPOLI - Paulo Fonseca e Taison hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il Napoli. Ecco quan raccolto da "Napoli Magazine".

 

 

Paulo Fonseca: "Tutte le partite sono importanti, ma non è la partita più importante per lo Shakhtar. Tutti i giocatori sono pronti. Non temo nulla perchè è un gioco. Il Napoli è una delle squadre più forti, guidate da un ottimo allenatore. Ci troviamo in una situazione di vantaggio e vedremo cosa accadrà dopo la partita. Successivamente ci sarà la sfida col City. Noi ci siamo preparati e vedremo cosa accadrà. Il nostro principio è dominare la partita. Sappiamo che dovremo adeguarci, ma conserveremo la nostra identità. Siamo venuti a Napoli per giocare e non per avere paura. Ci sono errori e non sono contento di quello che abbiamo fatto in difesa. Un punto col City o col Napoli? La piu' difficile e' la prossima, penso al Napoli. All'andata gioco' Milik. Si vede l'importanza di Mertens, la sua qualità. E' uno degli attaccanti piu' prolifici d'Europa. Non ci adeguiamo a nessuno, abbiamo il nostro stile di gioco. Se sono pronto alla qualificazione? Siamo sempre pronti ai momenti buoni, piuttosto che a quelli cattivi. Abbiamo anche i giovani con noi per avere una squadra piu' unita e forte. Se passiamo il turno mi travesto da Zorro? Ovviamente si, sono pronto a farlo eventualmente come avevo promesso, accadra' solo nell'ultima partita e non contro il Napoli. So che non ci credete, ma accadrà. Sorprendere il Napoli non è facile. La parte emozionale sara' molto importante. Non ci saranno sorprese, perche' le squadre si conoscono".

 

Taison: "L'ultima sconfitta in campionato ci brucia, siamo andati avanti, pensiamo a giocarcela in Champions con il Napoli. Insigne? Il Napoli ha una squadra molto forte, sono i leader del campionato italianoa. Dobbiamo pensare a giocarcela perche' loro sono forti. Il Napoli non e' solo un giocatore, ma e' un gruppo intero. Se mi aspetto un Napoli aggressivo? Credo che saranno concentrati come lo siamo noi. Li rispettiamo, ma non abbiamo timore. La nostra condizione psicologica deve essere stabile. Vogliamo qualificarci dopo questa partita".

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in