Anno XX n° 50
martedì 5 dicembre 2023, ore
ALTRI SPORT
FUTSAL - Il Napoli a Verona alla ricerca dei tre punti, Colini: “Sarà una gara trappola”
20.11.2023 20:05 di Napoli Magazine

Nona giornata del campionato di Serie A New Energy, gli azzurri giocheranno domani alle ore 21.00 in trasferta contro l’Olimpia Verona.


La gara, come sempre, sarà visibile registrandosi con username e password, sul sito Futsaltv.it.


Il Napoli, dopo aver giocato ad alti livelli contro l’Olimpus Roma, al netto delle assenze, vorrà continuare la striscia di imbattibilità. Gli azzurri sono chiamati a vincere per continuare il proprio percorso di crescita sia di risultati che di gioco.


Di fronte i partenopei avranno la neopromossa Olimpia Verona, unica squadra ferma a zero punti in classifica. I veneti sono il peggiore attacco (11 gol realizzati) e la peggior difesa (50 gol presi) del campionato. La squadra di mister Luca Castagna sta riscontrando senza dubbio tante difficoltà in questo inizio di avventura in Serie A, tuttavia, dinanzi al proprio pubblico i gialloblù vorranno rendersi protagonisti di una grande prova. I giocatori di maggiore talento sono il capitano Lukaian, pivot brasiliano, nonché bomber della squadra con tre gol messi a segno e il laterale Federico Nardi. Ugas, Barreto e Rodriguez, invece, i giocatori di maggiore esperienza del roster.
La sfida sarà diretta da Davide Plutino (Reggio Emilia), Ivo Colangeli (Aprilia), al cronometro Martina Piccolo (Padova).


Queste le parole di presentazione del match da parte del tecnico partenopeo Colini: “Domani sarà una gara trappola, soprattutto per noi che siamo al 50% tra acciacchi e infortuni. Veniamo da una gara dispendiosa contro la Roma, domani occorrerà una gara attenta con grandi motivazioni”.

 

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>