Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XX n° 5
giovedì 26 gennaio 2023, ore
ALTRI SPORT
Pallanuoto: Aktis Acquachiara, alla Scandone la sfida con il Circolo Canottieri Napoli
09.12.2022 15:58 di Napoli Magazine

Confrontarsi, come sempre a viso aperto, con una delle prime della classe per continuare a crescere e magari… a stupire. Nell’incontro valevole per la sesta giornata del girone Sud del campionato di serie A2 l’Aktis Acquachiara, quinta in classifica con 8 punti, affronta alla Scandone, fischio d’inizio previsto domani alle ore 19:00 con diretta streaming sulla pagina Facebook Mondo Acquachiara, il Circolo Canottieri Napoli, terzo a quota 12.

 

Il pari conquistato ad Anzio contro il Centro Nuoto Latina ha offerto l’ennesima conferma del positivo avvio di campionato dei partenopei che, eccezion fatta per il ko dell’esordio contro la favorita Roma Vis Nova, hanno inanellato quattro risultati utili consecutivi e vantano ora un margine di cinque lunghezze sul poker di formazioni che al momento chiude la graduatoria. Il derby di domani rappresenta per i padroni di casa una preziosa occasione per continuare quel percorso di crescita che, insieme alla conquista di una tranquilla salvezza, rappresenta il principale obiettivo per l’annata corrente.

 

I biancoazzurri potranno infatti entrare in acqua privi di qualsiasi pressione di sorta, sono infatti i rivali a non poter commettere ulteriori passi falsi per evitare di perdere ulteriore terreno nei confronti del duo di testa, e potranno proporre la propria pallanuoto consapevoli che in qualunque caso la serata riserverà loro indicazioni utili su cui lavorare in vista dei prossimi impegni.

 

Alla vigilia Walter Fasano presenta così la partita: "Sicuramente affrontiamo una squadra che per qualità ed esperienza è più preparata di noi. Ci siamo allenati come se si trattasse di una partita come le altre. Non abbiamo nulla da perdere, stiamo bene e abbiamo voglia di continuare la striscia di risultati positivi”.

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>