Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 49
lunedì 29 novembre 2021, ore
ALTRI SPORT
Pallanuoto, CC Ortigia-CN Posillipo, Brancaccio: "Vogliamo fare la nostra partita"
22.10.2021 13:27 di Napoli Magazine

Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie A1 di Pallanuoto, il Circolo Canottieri Ortigia.
Il match si disputerà alle ore 15,00 alla Piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa, a porte chiuse.


I ragazzi rossoverdi sono attesi, ancora una volta, ad una sfida durissima contro un team che ha ottenuto due vittorie nelle prime due gare di campionato. Un’ulteriore occasione di crescita per la formazione allenata da Roberto Brancaccio che, dopo la buona reazione con il Recco, vuole confermare i propri progressi.


Sono ben tre gli ex della partita. Nella formazione siciliana giocano infatti Simone Rossi, Filip Klikovac e soprattutto Valentino Gallo, al Posillipo dal 2004 al 2016. Gallo, con la calottina rossoverde, ha vinto un Eurolega, una Supercoppa Len ed ha alzato, da capitano, la Coppa Len nel 2015, vincendo il derby con l’Acquachiara in finale.
Arbitreranno l’incontro Fabio Ricciotti (Roma) e Bruno Navarra (Roma), Delegato Marchisello.


Dichiarazione Mister Roberto Brancaccio: “Affrontiamo una squadra in forma e ben rodata che ha iniziato molto bene la stagione, sia in Serie A1 che in Coppa. Sappiamo che giocheremo contro una delle formazioni più collaudate del campionato ma ,allo stesso tempo, vogliamo fare la nostra partita, migliorando quello che si è visto sinora”.


La partità sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina del Circolo Canottieri Ortigia
 

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>