Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 43
giovedì 21 ottobre 2021, ore
ALTRI SPORT
Pallavolo, Luvo Barattoli Arzano al lavoro: si ritorna a giocare al Palazzetto
27.09.2021 18:11 di Napoli Magazine

La Luvo Barattoli Arzano prosegue il lavoro in vista dell'inizio del prossimo campionato. Nei giorni scorsi la squadra ha sostenuto allenamenti congiunti con Isernia e Baronissi, tappe importanti per testare la condizione nel momento come spiega coach  Antonio Piscopo: "Una buona occasione - ha spiegato il tecnico- per fare il punto sulla preparazione. Buoni gli spunti visti in campo ma c'è ancora da lavorare".

 

Anche la parte "burocratica"  si è conclusa a lieto fine e questa volta le gare di campionato potranno giocarsi al Palazzetto “Domenico Rea” che finalmente è di nuovo a disposizione della squadra.

 

Pronta a fare bene anche l'agguerrita Nives Palmese

 

Arzano è il posto giusto per giocare a pallavolo: “Una piccola oasi. Quando pensavo di tornare a giocare in Campania non ho mai immaginato di poterlo fare in un altro posto –continua Nives Palmese- , una scelta davvero giusta. Anche con il coach Antonio Piscopo si è creato un bel rapporto. Entrambi vogliamo vincere e ci punzecchiamo di continuo proprio per tenere alta l'attenzione sulle cose buone da fare: va bene così”.

 

Sta per cominciare un altro campionato: “Quando si parte bene, con costanza e sacrificio, i risultati arrivano sempre. Lo si è visto anche nella scorsa. Nel prossimo campionato c'è tanta Sicilia, torneremo a confrontarci con altre realtà interessanti. Come sempre sarà importante valutare tutto il lavoro giorno dopo giorno. Mi piace sempre fare il punto sul mio rendimento e sui miglioramenti come ad esempio nel mio modo di difendere”.

 

Con il gruppo continua anche la crescita dello staff tecnico. Fra i fedelissimi passi in avanti anche per coach Davide Dentice: “Aspetto che arrivi l'autunno inoltrato per concludere un altro percorso importante. Fra novembre e dicembre sosterrò l'esame finale dopo aver conseguito il corso di allenatore di Terzo Grado. Superato il quale ho tutte le carte in regola per allenare fino alla serie A”.

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>