Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 15
domenica 11 aprile 2021, ore
ALTRI SPORT
TIGER WOODS - Da Tyson a Phelps, la preghiera dei campioni
24.02.2021 11:18 di Napoli Magazine Fonte: Ansa

Da Mike Tyson a Lindsey Vonn, da Magic Johnson a Michal Phelps, da Stephen Curry a Gareth Bale ai campioni del golf Justin Thomas e John Rahm. Il mondo dello sport si stringe attorno a Tiger Woods, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella contea di Los Angeles. "Da campione quale sei combatti per i tuoi figli e per il mondo. Amore e preghiere".Questo il tweet di Tyson.

 

"Guarisci velocemente. Prego per te e la tua famiglia. Dio ha sempre il controllo, sii forte". Ecco invece il messaggio di Stephen Curry, star della NBA e grande appassionato di golf.

 

"Preghiamo tutti per la sua guarigione", l'invito rivolto da Magic Johnson.

 

"Pensieri e preghiere". Anche Phelps e Bale, fanatici del green, hanno voluto far sentire la loro vicinanza a The Big Cat. Così come l'ex sciatrice olimpionica Vonn. "Ora - il suo messaggio - è il momento di pregare per te".

 

"Fa male vedere uno dei miei amici più cari in queste condizioni. Mi preoccupo per lui e i suoi figli, ma sono sicuro che lotterà al meglio". Questo il pensiero di Justin Thomas, numero 3 mondiale e grande amico di Woods.

 

"Come se il tuo corpo non avesse già sofferto abbastanza. Spero tu possa riprenderti presto e mi auguro di vederti su un campo da golf il prima possibile". Sono le parole dello spagnolo Jon Rahm, secondo nel world ranking.

Loading...
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>