Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 48
sabato 28 novembre 2020, ore
ATTUALITÀ
L'ATTORE - Jeff Bridges ha il cancro: l'annuncio shock della malattia con le parole del Drugo de "Il grande Lebowski"
20.10.2020 12:03 di Napoli Magazine Fonte: Tgcom24.mediaset.it

"Come direbbe il Drugo, nuova me**a è venuta alla luce", così inizia il triste annuncio social del premio Oscar Jeff Bridges, citando una battuta del personaggio cinematografico de "Il grande Lebowski" che lo ha reso immortale per i fan. All'attore è stato diagnosticato un tumore e ha voluto condividere la notizia con i follower, spiegando che nonostante sia consapevole di quanto sia ardua questa battaglia, si sente fortunato perché la prognosi sarebbe buona.

 

"Mi è stato diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione", ha spiegato sui social l'attore, che sul grande schermo è stato protagonista in "La leggenda del re pescatore", "Crazy Heart", "Il grinta", Starman", "Tucker", oltre al cult dei fratelli Coen.

 

Dopo essere stato inondato da auguri e messaggi di incoraggiamento di fan e colleghi, Bridges ha espresso gratitudine alla sua famiglia e agli amici che hanno scelto di stargli vicino in questo momento per lui delicato con un nuovo messaggio social: "Sono profondamente grato per l'amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici. Grazie per le vostre preghiere e auguri di pronta guarigione". Quindi ha concluso invitando gli americani ad andare a votare alle elezioni presidenziali del 3 novembre: "Per favore ricordatevi di andare a votare, ci siamo dentro tutti insieme in questa situazione".

 

As the Dude would say.. New S**T has come to light. I have been diagnosed with Lymphoma. Although it is a serious...

Pubblicato da Jeff Bridges su Lunedì 19 ottobre 2020

Loading...
ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>