Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 48
sabato 28 novembre 2020, ore
ATTUALITÀ
LUTTO - E' morto James, il figlio di Robert Redford, aveva 58 anni e da tempo lottava contro il cancro
20.10.2020 12:13 di Napoli Magazine Fonte: Tgcom24.mediaset.it

E' morto a 58 anni James Redford, figlio maggiore di Robert Redford, dopo due anni di lotta al cancro. Lo ha annunciato via Twitter la moglie del divo, Kyle, con un post pieno d'amore: "Jamie è morto oggi. Abbiamo il cuore spezzato. Ha vissuto una vita bellissima, incisiva, ed è stato amato da molti. Ci mancherà profondamente. Come sua moglie da 32 anni, sono molto grata per i due figli spettacolari che abbiamo cresciuto insieme. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni".

 

Figlio di Robert e della ex moglie Lola Van Wagenen (sposata con l'attore dal 1958 al 1985), James era uno sceneggiatore, da sempre molto vicino alle cause umanitarie. Attivista convinto, la primavera scorsa, insieme al padre, si era schierato contro i negazionisti del Covid-19, Donald Trump in testa. I due avevano scritto un articolo per la Nbc intitolato "Il costo della fallita leadership del presidente Trump".

 

Per Redford si tratta dell’ennesimo doloroso lutto. Un anno dopo il matrimonio con Lola Van Wagenen era nato il figlio Scott, morto due mesi dopo, all’improvviso, per una sindrome letale infantile.

Loading...
ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>