Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 34
giovedì 18 agosto 2022, ore
BASKET
Basket, NBA: in vendita dal 30 giugno i biglietti per la sfida tra Atlanta Hawks e i Milwaukee Bucks agli NBA Abu Dhabi Games 2022
28.06.2022 14:57 di Napoli Magazine

La National Basketball Association (NBA) e il Department of Culture and Tourism – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) hanno annunciato oggi che i biglietti per gli NBA Abu Dhabi Games 2022 saranno in vendita per il pubblico giovedì, 30 giugno alle 11.00 su NBAEvents.com/AbuDhabi. Gli NBA Abu Dhabi Games 2022 vedranno gli Atlanta Hawks e i campioni NBA 2021 Milwaukee Bucks giocare due partite di preseason all'Etihad Arena, sull'isola di Yas, ad Abu Dhabi giovedì 6 ottobre e sabato 8 ottobre alle 18.00, segnando le prime partite del campionato negli Emirati Arabi Uniti (UAE) e nel Golfo Persico.

 

A partire da giovedì 30 giugno, su NBAEvents.com/AbuDhabi, saranno inoltre disponibili pacchetti di biglietti speciali che offrono accesso premium, esperienze VIP, ospitalità e sistemazioni in hotel locali.

 

Come parte dell'annuncio di oggi, la lega ha anche nominato il quattro volte campione NBA e Naismith Memorial Basketball Hall of Famer Shaquille O'Neal come ambasciatore ufficiale degli NBA Abu Dhabi Games 2022. In questa veste, O'Neal, che è stato selezionato per la squadra del 75° anniversario dell'NBA in ottobre quando la lega ha annunciato la sua storica stagione del 75° anniversario, parteciperà agli NBA Abu Dhabi Games 2022, parteciperà alla programmazione dello sviluppo giovanile e interagirà con i fan locali durante la settimana dei giochi.

 

La NBA diventerà anche la prima lega sportiva nordamericana a lanciare canali di social media in arabo su Facebook, Instagram e Twitter (@NBAArabic), fornendo notizie e contenuti completi in lingua per i fan nella regione e in tutto il mondo a partire dal 30 giugno.

 

Gli Hawks attualmente includono il due volte All-Star Trae Young, il leader nei rimbalzi della stagione NBA 2020-21 Clint Capela, il membro dell'NBA All-Rookie Second Team 2018 John Collins e Danilo Gallinari. A militare, invece, nei Milwaukee Bucks il due volte MVP dell'NBA Giannis Antetokounmpo, il tre volte All-Star Khris Middleton e il tre volte membro dell'NBA All-Defensive Team Jrue Holiday. Le due squadre si sono incontrate nelle finali 2021 della Eastern Conference, con i Bucks che hanno vinto il loro primo campionato NBA in 50 anni.

 

Gli NBA Abu Dhabi Games 2022 saranno trasmessi in diretta negli Emirati Arabi Uniti e in Medio Oriente e Nord Africa su beIN SPORTS, The Sports Channel e NBA League Pass, il servizio di abbonamento premium del campionato NBA in abbonamento. Le partite raggiungeranno i fan in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo in televisione, media digitali e social media.

 

Gli NBA Abu Dhabi Games 2022 fanno parte di una rivoluzionaria partnership pluriennale siglata tra NBA e DCT Abu Dhabi, che il mese scorso ha visto il lancio della prima Jr. NBA Abu Dhabi League, una lega di basket giovanile per 450 ragazzi e ragazze di età compresa tra 11 e 14 anni da scuole locali in tutta Abu Dhabi. La partnership include anche una serie di eventi interattivi per i fan con le apparizioni di giocatori NBA di ieri e di oggi, una serie di clinics NBA FIT che promuovono salute e benessere e un evento espositivo della NBA 2K League al Middle East Film & Comic Con.

 

La partnership vede anche DCT Abu Dhabi nel ruolo di partner turistico ufficiale della NBA in Medio Oriente, Nord Africa, Europa e Cina, nell'ambito di "Visit Abu Dhabi", l'iniziativa di promozione turistica della capitale degli Emirati Arabi Uniti.

 

Più di 220 promesse, maschili e femminili, della regione, inclusi cinque giocatori degli Emirati Arabi Uniti, hanno partecipato a Basketball Without Borders (BWB) o NBA Academy, i programmi di sviluppo del basket d'élite della lega per i migliori prospect al di fuori degli Stati Uniti. Dal 2019, più di 500 ragazzi e ragazze hanno anche partecipato alla NBA Basketball School Dubai (UAE), un programma di sviluppo del basket tutto l'anno basato su lezioni per ragazzi e ragazze di età compresa tra 6 e 18 anni.

 

DCT Abu Dhabi

 

Il Dipartimento della Cultura e del Turismo - Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) guida la crescita sostenibile dei settori della cultura e del turismo di Abu Dhabi, alimenta il progresso economico e aiuta a realizzare le più ampie ambizioni globali dello Stato. Lavorando in collaborazione con le organizzazioni che definiscono la posizione dell'Emirato come destinazione internazionale leader, DCT Abu Dhabi si sforza di unire l'ecosistema attorno a una visione condivisa del potenziale dell'Emirato, per coordinare sforzi e investimenti, per fornire soluzioni innovative e per utilizzare i migliori strumenti, politiche e sistemi per supportare le industrie della cultura e del turismo. La visione di DCT Abu Dhabi è definita dalla gente, dal patrimonio e dal paesaggio dell'emirato. Lavoriamo per migliorare lo status di Abu Dhabi come luogo di autenticità, innovazione ed esperienze senza precedenti, rappresentate dalle sue tradizioni viventi di ospitalità, iniziative pionieristiche e pensiero creativo. Per ulteriori informazioni riguardo DCT Abu Dhabi, visita tcaabudhabi.ae e visitabudhabi.ae. Per il calendario degli eventi di Abu Dhabi, visita inabudhabi.ae

 

NBA

 

La National Basketball Association (NBA) è un'organizzazione mondiale di sport e media con la missione di ispirare e connettere ovunque le persone attraverso il potere del basket. Costruito attorno a cinque campionati sportivi professionistici: NBA, WNBA, NBA G League, NBA 2K League e Basketball Africa League, l'NBA ha stabilito un'importante presenza internazionale con partite e programmazioni disponibili in 215 paesi e territori in più di 50 lingue e merchandising in vendita in più di 200 paesi e territori in tutti e sette i continenti. I roster NBA all'inizio della stagione 2021-22 comprendevano un record di 121 giocatori internazionali provenienti da 40 paesi. Le risorse di NBA Digital includono NBA TV, NBA.com, NBA App e NBA League Pass. L'NBA ha creato una delle più grandi comunità di social media al mondo, con 2,1 miliardi di Likes e follower a livello globale su tutte le piattaforme di campionato, squadra e giocatore. Attraverso NBA Cares, la lega affronta importanti questioni sociali collaborando con organizzazioni di assistenza ai giovani riconosciute 2 a livello internazionale che supportano l'istruzione, lo sviluppo giovanile e familiare e le cause legate alla salute.

 

Shaquille O'Neal

 

Shaquille O'Neal è uno degli atleti e business di maggior successo al mondo, i cui risultati sia dentro che fuori dal campo si sono tradotti in un marchio di consumo molto ricercato. In qualità di imprenditore, analista sportivo, DJ, ristoratore e brand ambassador, il mantra "Business of Fun" di Shaquille O'Neal risuona in ognuno delle sue innumerevoli imprese. La carriera atletica senza precedenti del 15 volte NBA All-Star è durata quasi due decenni e gli è valsa innumerevoli premi e riconoscimenti, tra cui NBA Most Valuable Player, NBA Rookie of the Year, quattro campionati NBA e un First Ballot NBA Hall of Famer. Attualmente, O'Neal è un analista di "Inside the NBA", vincitore dell'Emmy Award di TNT. O'Neal, che ha un dottorato di ricerca in Leadership e Istruzione, ha creato una fondazione personale che fornisce risorse ai giovani meno abbienti. Restituisce anche attraverso una serie di programmi filantropici annuali tra cui Shaq to School, Shaqsgiving e Shaq a Claus.

ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>