Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 34
martedì 16 agosto 2022, ore
BASKET
Basket, Nuova Erreplast sarà il Main Sponsor del Napoli per la stagione 2022-2023
03.08.2022 16:26 di Napoli Magazine

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Nuova Erreplast che sarà Main sponsor per la prossima stagione 2022-2023. L’accordo prevede la presenza del marchio della nota azienda di Marcianise sulle divise della squadra, nelle attività di advertising e comunicazione della società. Un' azienda qualificata ed importante che accompagnerà il Napoli Basket nell'entusiasmante prossimo campionato di Serie A1 .

 

Qualità e sostenibilità sono le parole d’ordine della società leader nella produzione di imballaggi flessibili e packaging sostenibili, che ha deciso di entrare a far parte della grande famiglia azzurra.

 

Una collaborazione che sarà sviluppata intensamente e che renderà il PalaBarbuto sempre più green. La partnership, infatti, prevede la realizzazione di compattatori ecologici che saranno utilizzati per recuperare le bottiglie di plastica utilizzate in occasione delle gare interne del team del presidente Federico Grassi: il materiale sarà trasformato nuovamente in granuli e riutilizzato per i packaging a impatto zero. L’iniziativa sarà poi estesa all’intera città di Napoli.

 

Nuova Erreplast è stata fondata nel 1980 dall’imprenditore Crescenzo Raccioppoli e si è occupata fin da subito di produzione di imballaggi flessibili per il settore industriale e quello della moda. Dal 2004, l’azienda da vocazione familiare assume dimensioni industriali, grazie anche alla dinamicità e alla vision di un management giovane, ma capacie di ampliare la gamma di prodotti, aprendosi con successo al food packaging, diversificando, così, il proprio raggio d’azione. 

 

Voglia di nuove sfide, con lo sguardo sempre rivolto al futuro e al progresso, ma sempre nel rispetto per l’ambiente e per il territorio: principi che si sposano alla perfezione con la filosofia del Napoli Basket. 

 

“Siamo davvero orgogliosi – afferma Domenico Raccioppoli, Ceo di Nuova Erreplast – di annunciare questa intesa, mediante la quale anche la nostra azienda potrà sostenere l’ambizioso progetto di crescita della S.S. Napoli Basket che con passione, dedizione e professionalità, sta ponendo le basi per rendere la nostra città un’eccellenza anche in uno sport altamente valoriale come la pallacanestro”.

 

“Sostenibilità in ogni frangente della vita aziendale - aggiunge Gaetano Castaldo, Responsabile Marketing di Nuova Erreplast - è questa la nostra mission e con questo spirito abbiamo sposato il progetto Napoli Basket. Abbiamo abbracciato il modello dell’economia circolare e dal 2025 la nostra azienda sarà totalmente autosufficiente nella produzione di energia da fonti rinnovabili e per questo siamo felicissimi di dare il nostro supporto e la nostra collaborazione al team partenopeo, che punta ad affermarsi come protagonista assoluto in uno sport sano e pulito come il basket”.

 

Dichiarazione Presidente S. S. Napoli Basket Federico Grassi: "Si tratta di una partnership importante, in base alla quale la nostra società potrà acquisire ulteriore forza, ed avrà modo di dare continuità al proprio sviluppo. Siamo estremamente orgogliosi di salutare questo nuovo ingresso che ci rende consapevoli della strada fatta da questa società ed orgogliosi di quello che siamo diventati durante questo cammino. Siamo estremamente felici di questa nuova partnership consapevoli dell'importanza e della serietà di questa rinomata azienda tra le eccellenze della nostra regione".

ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>