Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 23
sabato 6 giugno 2020, ore
BASKET
UFFICIALE - La Serie B 2020 finisce qui, il GM Di Donato: "Inevitabile, ma il progetto PSA continuerà"
02.04.2020 18:07 di Napoli Magazine

Nel pomeriggio la Lega Nazionale Pallacanestro, ricevuta dal Presidente della FIP Giovanni Petrucci la comunicazione ufficiale, ha dichiarato conclusa la stagione sportiva 2019/20 per la Serie B. Una decisione che era nell'aria ormai da oltre una settimana e che di fatto chiude prematuramente quella che per noi della Partenope Sant'Antimo è stata un'annata speciale, ricca di significati e soddisfazioni. 



"Avremmo meritato tutti, società, staff, squadra e tifosi, un epilogo diverso - dice il GM della Partenope Sant'Antimo Vittorio Di Donato - ma siamo stati travolti da una situazione emergenziale più grande di noi. Fermarsi era giusto ed inevitabile, ne siamo consapevoli, ma fa male lo stesso. La squadra è stata qui fino ad oggi, ma abbiamo già allacciato contatti con le autorità competenti per agevolare chi, tra i nostri giocatori, vorrà raggiungere casa sua in sicurezza. 
In questa giornata triste, voglio ringraziare tutti coloro che hanno vissuto con noi le emozioni di questa stagione, eravamo arrivati qui a Sant'Antimo con obiettivi ed ambizioni che andavano oltre i semplici risultati sportivi, volevamo riconquistare un territorio di grande tradizione e soprattutto strutturare un movimento giovanile che rappresentasse le fondamenta solide del nostro progetto, e devo dire che tutto stava andando nel verso giusto grazie al lavoro, all'entusiasmo e alla passione di ogni singolo membro della nostra famiglia. Ed è a tutti loro, nonostante il momento difficile che tutto il basket italiano sta passando e le congiunture economiche negative che dovremo affrontare, che mi sento di promettere che questo stesso progetto andrà avanti, non appena ci daranno l'ok torneremo sul campo a lavorare. Grazie, davvero, e a presto".

 

Foto di Antimo Piccirillo

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>