Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 25
lunedì 14 giugno 2021, ore
CALCIO
ATALANTA - Toloi: "Un altro anno in Champions, ora meritiamo un trofeo"
16.05.2021 00:25 di Napoli Magazine

Rafael Toloi, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro: "Un altro anno in Champions, sono felice, questo è il merito di questi ragazzi che lavorano sodo e cercano di crescere sempre. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo".

 

Sulla Coppa Italia: "Ora vogliamo raggiungere e meritiamo un trofeo, sappiamo che non sarà facile ma ora diventa l'obiettivo più importante della stagione. Tutto lo staff e tutti i tifosi meritano un trofeo, però c'è da battagliare e lottare, perché non sarà facile ma sono certo che arriveremo preparati molto bene e col piglio giusto. Sappiamo bene che chi sbaglia meno in finale, ha più opportunità per far sua la Coppa ".

 

Sulla partita: "Sapevamo che non sarebbe stato facile contro il Genoa, ci sono stati degli errori e questi devono aprirci gli occhi in ottica finale, perchè non dovremo fare una partita perfetta, senza queste disattenzioni. Era importante comunque vincere, abbiamo conquistato per il terzo anno consecutivo la Champions e guardiamo ora la prossima sfida".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>