Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 9
giovedì 25 febbraio 2021, ore
CALCIO
CHAMPIONS - Lazio-Bayern Monaco 1-4, qualificazione in salita per Inzaghi
23.02.2021 23:03 di Napoli Magazine

Termina molto probabilmente qui l'avventura della Lazio in Champions League, al cospetto di un Bayern Monaco troppo forte per i ragazzi di Inzaghi. L'avvio è da brividi: i biancocelesti scendono in campo troppo timorosi, i bavaresi sono autoritari e attaccano in massa. Ma è un clamoroso errore di Musacchio a regalare il vantaggio a Lewandowski, mettendo in discesa la strada per i tedeschi. Quando poi l'arbitro nega a Milinkovic-Savic un rigore apparso evidente, si capisce che non è serata nonostante l'orgoglio messo in campo dai laziali: un gran destro del 17enne Musiala sigla il raddoppio, poi un errore di Patric dà via libera a Coman per l'azione che porta al 3-0, realizzato da Sanè. Partita già in archivio all'intervallo: nella ripresa arrivano l'autorete di Acerbi e il bel gol di Correa, poi più nulla. Finisce 4-1, il ritorno in Germania sarà poco più che una formalità.

 

IL TABELLINO

 

Lazio-Bayern Monaco 1-4

 
Lazio (3-5-2): Reina; Patric 4,5 (8' st Hoedt), Acerbi, Musacchio 4 (31' Lulic); Lazzari, Milinkovic-Savic 5,5 (36' st Cataldi), Leiva 5 (8' Escalante), Luis Alberto 6 (36' st Akpa Akpro), Marusic; Correa, Immobile.
Allenatore: Inzaghi


Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Suele, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka 6,5 (18' st Martinez); Sané 7,5 (45' st Sarr), Musiala 7 (45' st Choupo-Moting), Coman 6,5 (30' st Hernandez); Lewandowski.
Allenatore: Flick


Arbitro: Grinfeeld


Marcatori: 9' Lewandowski (B), 24' Musiala (B), 42' Sané (B), 2' st aut. Acerbi (B), 4' st Correa (L)


Ammoniti: Luis Alberto (L), Leiva (L), Correa (L), Marusic (L), Escalante (L), Kimmich (B), Coman (B)


Espulsi:

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>