Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 39
domenica 26 settembre 2021, ore
CALCIO
CN24 - L'agente di Mandava: "Abbiamo parlato con il Napoli, è un giocatore che interessa anche al club azzurro", ecco la sua valutazione
04.08.2021 12:05 di Napoli Magazine

Il Napoli è ancora su Reinildo Mandava. L'esterno sinistro mozambicano, che quest'estate è stato sfortunato protagonista di un attentato, adesso sta vivendo un momento speciale. Tornato a lavorare con il Lille, è diventato campione di Francia ed ora si aprono anche le porte del calciomercato. Ne parla in esclusiva a CalcioNapoli24 il suo agente, Manuel Tomas: "Reinildo è molto felice, ha vinto la supercoppa francese, è stato il miglior terzino di Francia, in questo momento va tutto bene. Si sta allenando molto duramente in questi giorni, è molto concentrato. Altri progetti? Ci sono diversi sogni nella nostra testa, e diversi campionati da considerare. Abbiamo differenti opzioni, molti club ci stanno contattando. Ama la Serie A, ama il calcio italiano, ora in maggior misura dopo che gli azzurri sono diventati campioni d'Europa. Abbiamo parlato con il Napoli, è un giocatore che interessa anche al club azzurro. C'è un anno di contratto, il Lille vorrebbe trattenerlo ed è normale che sia così dopo un anno del genere".

 

Secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24, il Lille al momento valuta Mandava 12-13 milioni di euro. Un'enormità, se si pensa che il calciatore ha appena un altro anno di contratto con i Mastini. Il Napoli vorrebbe ovviamente abbassare il prezzo, anche perché appare complicato imbastire la trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, magari grazie ad un "rinnovo strategico". La società transalpina spera ancora nel rinnovo, e se questo non dovesse arrivare, allora punterà a monetizzare adesso.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>