Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 49
lunedì 29 novembre 2021, ore
CALCIO
EUROPA LEAGUE - Lazio-Marsiglia, le formazioni ufficiali
21.10.2021 17:57 di Napoli Magazine

I biancocelesti sono pronti ad ospitare, per il terzo turno della fase a gironi di Europa League, il Marsiglia allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Maurizio Sarri scommette su Zaccagni che partirà titolare nell'attacco a tre con Immobile e Felipe Anderson. Turno di riposo per Luis Alberto che lascia spazio a Toma Basic. Mentre in difesa ci saranno sia Luiz Felipe che Acerbi, squalificati in campionato. La squadra di Sampaoli si presenta con molti ex della Serie A, tra cui Milik, che giocherà come unica punta, Pol Lirola e Under.

 

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Reina, Furlanetto, Patric, Escalante, Lucas Leiva, Akpa-Akpro, Pedro, Luis Alberto, Hysaj, Radu, Moro, Muriqi.

Allenatore: Sarri.


MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau López; Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Rongier, Kamara, Guendouzi; Cengiz Ünder, Payet, Lirola; Milik.

A disposizione: Ngapandouentnbu, Mandanda, Alvaro, Balerdi, Harit, Gerson, Luis Enrique, Dieng, De la Fuente, Gueye, Amavi, Sciortino.

Allenatore: Sampaoli.


ARBITRO: Aytekin (Germania)

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>