Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 38
domenica 20 settembre 2020, ore
CALCIO
FANTACALCIO - I consigli: 5 attaccanti da schierare nella 21ª giornata
24.01.2020 22:00 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ventunesima giornata di campionato che, come sempre, mette di fronte i fantallenatori alla loro paura più grande: schierare la formazione senza sbagliare le scelte anche se a volte le probabili formazioni possono trarre in inganno. Dunque, ci saranno sicuramente tanti problemi di formazione anche a causa degli innumerevoli infortuni che hanno colpito i giocatori della nostra Serie A. Inoltre gennaio è sempre un mese di valutazione per i fantallenatori che dovranno valutare bene i propri giocatori in previsione dell'asta di riparazione: chi svincolare o scambiare, gli svincolati da acquistare o i giocatori più presenti.
 
 
 
Tornando al presente e al week-end di campionato: tanti dubbi e ansie metteranno in crisi i fantallenatori che dovranno prendere decisioni importanti cercando di interpretare le conferenze stampa degli allenatori e indovinare le possibili variazioni nelle formazioni che scenderanno in campo in questa giornata. Per ovviare a questi dubbi possono esservi utili i nostri consigli per il fantacalcio della 20^ giornata.
 
 
 
Come sempre, bisogna stare attenti a non sbagliare le proprie scelte al fantacalcio. E ricordate: nei momenti di maggior pericolo, bisogna affidarsi alle proprie certezze. Noi proviamo ad aiutarvi risolvendovi qualche dubbio indicandovi i 5 migliori attaccanti da schierare nella 21ª giornata di Serie A. Cinque nomi che hanno dimostrato, o stanno dimostrando, di poter regalare gioie al fantacalcio, e di poterlo continuare a fare anche in questo week-end: qualcuno favorito anche dal calendario. 
 
 
Cornelius (Parma-Udinese): senza Inglese il compito di "buttarla dentro" spetterà a lui. Fin'ora non ha deluso, anzi ha stupito per la facilità con cui trova la via del gol. Può continuare a farlo e a stupire i suoi fantallenatori che lo avevano preso per fare da vice all'ex Chievo.

 

Boga (Sampdoria-Sassuolo): il calciatore francese sta vivendo una stagione pazzesca sotto la guida di De Zerbi. E' diventato una certezza per chi lo aveva acquistato in estate come una scommessa: toglierlo dalle proprie fanta-formazioni titolari è quasi un'utopia.

 

Palacio (Spal-Bologna): a 37 anni ma si muove (e segna) come un giovane voglioso di emergere. Insostituibile per Mihajlovic e in questa giornata può essere un punto fermo anche per le vostre fanta-formazioni. Schieratelo perché contro la Spal il suo bonus è nell'aria e può trovarlo

 

Cutrone (Fiorentina-Genoa): l'attaccante della Fiorentina è subito entrato perfettamente negli schemi di Iachini e le sue qualità (grinta e fiuto del gol) sembrano aver dato nuova linfa ad una squadra in cerca di leader carismatici. Fatevi trascinare dai suoi gol.

 

Babacar (Verona-Lecce): altalenante, ma quando serve al Lecce c'è. Movimenti che liberano i compagni e giocate intelligenti che causano spesso errori nelle difese avversarie. Gli si chiedono più gol e, in questo periodo di forma importante che sta vivendo, è probabile che arrivino.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>