Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 12
venerdì 22 marzo 2019, ore
CALCIO
INTER - Spalletti: "Ora la squadra gira, ma zero allusioni", Skriniar: "Rinnovo vicino"
21.02.2019 23:51 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'Inter vince e vola agli ottavi di Europa League. Nel 3-0 al Rapid Vienna c'è anche la firma di Ranocchia: "Gli avevo detto che avrebbe fatto gol - ha raccontato Luciano Spalletti a fine partita a Sky Sport - mi immaginavo una rete di testa su calcio d'angolo, non un tiro al volo dal limite dell'area".

Spalletti sorride perché l'Inter continua a vincere nonostante l'assenza di Icardi: "Stiamo migliorando e stiamo facendo meno errori banali rispetto a prima. Ma non è giusto alludere a qualcosa che è successa in questo periodo. La cosa reale è che la squadra lavora e preferisco parlare dei giocatori che hanno vinto questa partita. Si deve dare forza a chi corre e pedala. E far loro i complimenti senza per forza dover perdere di vista la realtà. Se Icardi è venuto a festeggiare nello spogliatoio? Non lo so, la squadra ha festeggiato ed erano tutti molto soddisfatti".

Sull'importanza dei due mediani davanti la difesa: "Vecino e Brozovic fanno un lavoro di copertura che aiuta anche i difensori. Ci manca qualità sulla trequarti, dove a volte abbiamo un po' di difficoltà". Sul sorteggio di domani: "Ci sono quattro o cinque squadre più forti, meglio incontrare le altre".

SKRINIAR: "RINNOVO VICINO"

Soddisfatto della qualificazione anche Milan Skriniar: "Quando gioco do il massimo, sia l’Inter, la Sampdoria o la nazionale. Nelle ultime partite lottiamo e corriamo fino alla fine. Il salto di qualità è quello, perché le qualità ci sono sempre stateDopo le partite difficili abbiamo spesso parlato e abbiamo risolto i problemi". Sul contratto: "Siamo vicinissimi al rinnovo, ho un grande rapporto con la società".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in