Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 27
venerdì 3 luglio 2020, ore
CALCIO
IRAN - Il c.t. Skocic: "Azmoun somiglia a un serpente quando il sole batte forte, sul Napoli..."
06.06.2020 14:03 di Napoli Magazine

Non solo Victor Osimhen. Nei radar del Napoli c’è anche Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo. Gli azzurri devono sostituire Arek Milik, il cui addio è ormai certo, e sono proprio loro due i profili al momento più indiziati. Azmoun, iraniano classe 1995, è all’ottava stagione in Russia, e in quest’ultima ha collezionato 29 presenze con 14 gol e 7 assist. Nei mesi precedenti il suo nome era stato accostato anche alla Lazio.

 

SKOCIC AZMOUN – “Europa Calcio” ha contattato Dragan Skocic, CT dell’Iran, per parlare di Azmoun, che tra le fila del Team Melli – con cui ha esordito nel maggio 2014 – conta ad oggi 46 presenze e 31 gol.

 

Queste le sue brevi ma interessanti dichiarazioni rilasciate alla redazione: “Parliamo di un ottimo attaccante e di una grande persona: nei sedici metri è devastante, così come è molto pericoloso con la palla dietro la linea difensiva. E’ come un serpente quando il sole batte forte: tu credi che non sia interessato a quella fase di gioco e che non presti attenzione, e invece poco dopo colpisce. Il Napoli? Alleno l’Iran e non commento queste voci. Dal canto mio spero che possa andare a giocare in una grande squadra europea, lo merita“.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>