Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
martedì 22 settembre 2020, ore
CALCIO
JUVENTUS - Bonucci: "Siamo concentrati sulla Champions e sulla voglia di ribaltare il risultato"
06.08.2020 17:50 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

la Juventus domani si gioca la parte più importante della sua stagione: la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. I bianconeri dovranno recuperare uno svantaggio non semplice. Alla vigilia della gara di Champions, Leonardo Bonucci, difensore del club bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa. 

 

L'importanza dei senatori?
"In queste gare tutti possono fare la differenza anche solo con un gesto, sia come singoli, sia come squadra. Ci sarà entusiasmo e voglia contro il Lione".



Lione ottimista?
"Dobbiamo guardare soltanto a noi, senza ascoltare nulla. Stiamo bene. Abbiamo centrato lo scudetto, che era l'obiettivo principale. C'è grande voglia di giocare la partita col Lione. Siamo concentrati sulla Champions e sulla voglia di ribaltare il risultato".



Tanti gol presi?
"Abbiamo analizzato questo problema, ma nelle partite decisive abbiamo dimostrato di poter far bene lavorando bene di squadra. Iniziando con la pressione degli attaccanti e poi con tutti gli altri reparti".



Tensione da Champions?
"La tensione e l'adrenalina arrivano da sole in queste gare. Ci giochiamo una parte importante della stagione. C'è voglia di fare una grande prestazione".
 


Fattore campo?
"Giocare senza tifosi qualcosa ti toglie, ma dovremo essere ancora più bravi. Dovremo tirare fuori qualcosa in più e metterlo a disposizione della squadra per riprendere il gol di svantaggio e andare a Lisbona".



La Juve post lockdown?
"La Juve post lockdown ha fatto buone prestazioni alternando momenti in cui la concentrazione si è abbassata. Giocando così tanto, energie e forze vengono a mancare. Adesso ci siamo riposati e abbiamo lavorato bene questa settimana come non capitava da tempo. Sono convinto che ognuno di noi darà il 110%".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>