Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 50
sabato 14 dicembre 2019, ore
CALCIO
JUVENTUS - Nedved: "De Ligt vuole sempre di più", Paratici: "Mandzukic? Cerchiamo la soluzione migliore"
22.10.2019 22:17 di Napoli Magazine

Pavel Nedved e Fabio Paratici hanno parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Lokomotiv Mosca di Champions League.

 

 

PAVEL NEDVED

 

Pjanic.

È cresciuto, ma ha fatto sempre delle ottime partite. Ha raggiunto la maturità giusta e adesso si sente responsabile e importante e si vede sul campo. Trova anche giocate difficili, è il suo momento.

 

Bentancur.

È più centrocampista. Può fare anche mezz'ala,  ma diciamo che adesso sta facendo molto bene in allenamento in quel ruolo. Il mister lo ha fatto giocare negli ultimi minuti contro l'Inter e gli è piaciuto molto. L'ho visto in tante partite della Nazionale in quel ruolo lì ed è stato molto bravo. L'unica cosa, secondo me, è che per essere molto importante in quel ruolo deve migliorare il tiro in porta, altrimenti è incompleto.

 

De Ligt.

Vuole fare sempre di più, è un campione nella testa, uno come Cristiano  Ronaldo. Io sono assolutamente soddisfatto di lui, potrà solo migliorare perché richiede da se stesso grandi cose. Quindi è un campione.

 

 

FABIO PARATICI

 

Cristiano Ronaldo

È il più grande giocatore del mondo, probabilmente il più grande della storia per tutto quello che ha fatto, che ha vinto, per i record che ha battuto. Ha ancora un entusiasmo incredibile, una voglia di allenarsi e di vincere sopra ogni tipo di aspettativa.  

 

Mandzukic.

Stiamo parlando con lui per cercare la miglior soluzione possibile per entrambi. Rimaniamo aperti a qualsiasi tipo di soluzione. Quella di stare qui o quella di vederlo andar via.

                       

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>