Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
domenica 27 settembre 2020, ore
CALCIO
JUVENTUS - Vertice di mercato, incontro tra Pirlo e Paratici nella sede bianconera: uno tra Ronaldo e Dybala rischia di fare le valigie
14.08.2020 00:05 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Un normale incontro per programmare la prossima stagione e per completare lo staff di Andrea Pirlo (oggi la firma del preparatore atletico Paolo Bertelli), ma non solo. Il summit tra Paratici e il nuovo allenatore bianconero segna un preciso cambio di rotta sul mercato. La Juventus non ha intenzione di tenere in rosa Cristiano Ronaldo e Dybala: uno dei due rischia seriamente di fare le valigie. 

 

La società lascia trapelare l'intenzione di confermare entrambi i giocatori ma gli equilibri economici incombono (a maggior ragione considerando la prematura eliminazione dalla Champions e due tecnici a bilancio) e non sembra più possibile pensare di mantenere a libro paga sia uno degli sportivi più pagati al mondo sia un giocatore che per rinnovare chiede 15 milioni. Pirlo dovrà accettare il fatto che non potrà schierare insieme i due fuoriclasse.

 

Perlomeno si eviterà l'equivoco tattico che tanti problemi ha portato al suo predecessore. In questo modo, se veramente sposerà il 4-3-3, potrà puntare su un tridente con Kulusevski, una punta centrale (Milik o Dzeko) e uno tra Cr7 e la Joya, senza dover trovare il modo di farli convivere tatticamente. 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>