Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
martedì 22 settembre 2020, ore
CALCIO
LIONE - Garcia: "Il destino è nelle nostre mani, ma con una squadra forte come la Juventus possiamo dire che partiamo alla pari"
06.08.2020 18:40 di Napoli Magazine Fonte: Sport Mediaset

Rudi Garcia cercherà di difendere l'1-0 dell'andata allo Juventus Stadium: "Il destino è nelle nostre mani, ma con una squadra forte come la Juventus possiamo dire che partiamo alla pari". Il tecnico del Lione ha in mente la strategia: " Vogliamo anche fare un gol perché sarà più facile qualificarsi così: loro ora subiscono di più rispetto al passato".

 

L'ultima volta allo Stadium era stato protagonista del gesto del violino, ma il tecnico del Lione Rudi Garcia non si guarda indietro: "La Roma appartiene a un altro tempo, ora sono in un'altra squadra e giocheremo in un'altra competizione. Non c'è niente del passato che può entrare nella mia mente". E sul fatto di giocare a porte chiuse: "È un peccato perché anche in trasferta è meglio giocare con il pubblico. Il calcio è dei tifosi, speriamo che presto possano tornare allo stadio".

 

"Ci manca un po' il ritmo partita rispetto ai bianconeri - continua l'allenatore francese - ma in finale di coppa contro il Psg abbiamo dimostrato di stare bene".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>