Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 38
domenica 20 settembre 2020, ore
CALCIO
ON AIR - Sabatini: "Lozano mi piace, forse non si è ancora capito in che ruolo va fatto giocare"
26.01.2020 11:55 di Napoli Magazine

Sandro Sabatini, durante il microfono aperto di Radio Sportiva, ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori:

 

Sul Torino: "Lasciamo stare lo 0-7, il Torino come posizione in classifica è questo e Mazzarri pure. Ma questo risultato è vergognoso: bisogna rendersi conto della situazione e ieri sera non è stato così, ma non ci sono molte altre situazioni diverse dal ritiro".

 

Sull'Inter: "Oggi ha qualche assenza, il Cagliari di più. Penso che Giroud arriverà perché Conte lo preferisce e tutto il mercato è stato incentrato sulle sue scelte. Sanchez? Non sono convintissimo che vada confermato".

 

Sull'Atalanta: "Gasperini? Lo vedrei bene dappertutto, così è di livello internazionale. Tutti dicono che dovrebbe allenare il Real Madrid, Mazzarri mi sembra per contro in fase discendente rispetto alle sue vecchie squadre. L'Atalanta è un'ottima squadra. Merito dell'allenatore, della preparazione atletica, oltre che di alcuni singoli. Questo Ilicic è un fuoriclasse, non c'è un solo segreto. Ci sono anche uno stadio e un pubblico importanti, oltre a una società seria".

 

Su Lozano: "A me piace, è stato pagato tanto e ha avuto qualche occasione che non ha sfruttato al meglio. È un giocatore valido, ma forse non si è ancora capito in che ruolo va fatto giocare...".

 

Su Eriksen: "Dico che mi è sempre sembrato un grande giocatore, che può diventare il nuovo Snejider. Il tipo di giocatore è quello e l'Inter vuole mettere competitività per lo scudetto".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>