Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
mercoledì 22 maggio 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
RAI - Atletico, pronti 50 milioni e una contropartita per Insigne, il Napoli vuole di più, l'affare Lozano dipende da Lorenzo: i dettagli
20.04.2019 00:01 di Napoli Magazine Fonte: TuttoNapoli

 
“Il futuro di Lorenzo Insigne resta incerto. Non è sicura la cessione né tantomeno la riconferma, dipenderà dalle offerte che arriveranno”. Lo ha detto l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato nel corso del suo intervento a “Calcio e Mercato”, trasmissione in onda su Rai Sport. 
 
L’INTERESSE DELL’ATLETICO MADRID.
 
“L’unico club che si è detto, al momento, interessato al calciatore è l’Atletico Madrid che si è detto disposto a mettere sul piatto tra i 50 e i 55 milioni e forse anche Gelson Martin visto che il Napoli cerca un giocatore con quelle caratteristiche ma non mi risulta che il Napoli sia disposto a valutarla perché chiede più soldi”, ha detto ancora Venerato nel corso del suo intervento. 
 
LE ULTIME SU LOZANO.
 
"Dalla conferma o l’addio di Lorenzo Insigne dipende anche la trattativa per Hirving Lozano, visto che l’agente è lo stesso e anche il ruolo", spiega ancora Venerato che riferisce di un "braccio di ferro con il Manchester United" per l'esterno messicano in forza al Psv. 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in