Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
martedì 11 maggio 2021, ore
CALCIO
EUROPA LEAGUE - Roma, Pellegrini: "Dobbiamo trattenere l'euforia perché abbiamo una semifinale"
15.04.2021 23:23 di Napoli Magazine

Ai microfoni di Sky, nel post partita dell’Olimpico, il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini.

 

 

Tanto cuore, tanto orgoglio, tanto sacrificio per ottenere la semifinale: "Si, sapevamo che loro sono una grande squadra, ma oggi abbiamo dimostrato che il percorso di crescita che stiamo facendo sta andando avanti. Siamo contenti, però, è importante trattenere l’euforia perché siamo in semifinale, abbiamo ancora tre partite da giocare, perché ne potremmo giocare tre".

 

 

Da quale forza avete attinto nel momento di difficoltà, non solo nel secondo tempo, ma anche nel primo?
"Secondo me, siamo partiti molto bene, abbiamo avuto la mia occasione, ma sono un po’ scivolato e non sono riuscito a imprimere forza al pallone. Secondo me, una grande squadra sa affrontare i momenti difficili e mi sento di dire che tutti i miei compagni sono grandi, perché stiamo dimostrando veramente che stiamo crescendo".

 

Siete tra le prime quattro in Europa League: che significato ha?
"Un significato importante, rispetto a tutto quello che ho detto fino adesso. Stiamo proseguendo questo percorso di crescita che ci deve far diventare grandi nel minor tempo possibile, perché è quello per cui lavoriamo tutti i giorni, cercare di migliorarci per arrivare a vincere, che è il nostro stimolo in ogni partita".

 

Una grande semifinale contro il Manchester United: "Si, sappiamo che se si vuole fare qualcosa di grande, bisogna battere chi è grande. Quindi, siamo concentrarti, ci godiamo questa serata, ma da domani già ci pensiamo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>