Calcio
SCOZIA - Dopo l'eliminazione dal Mondiale arrivano le dimissioni del Ct Clarke: "Elogi e ammirazione per i miei giocatori"
28.06.2026 10:59 di Napoli Magazine
aA

Dopo l'eliminazione dai Mondiali e sette anni alla guida della Scozia, il Ct Steve Clarke ha rassegnato le dimissioni. Ecco le parole della lettera scritta ai tifosi pubblicata sul profilo della Nazionale: "La parte più emozionante di questo addio è dedicata ai miei giocatori, senza i quali non avremmo avuto nessuno dei ricordi che abbiamo accumulato dal 2019 ad oggi. Si meritano tutti gli elogi e l'ammirazione che ricevono ed è stato davvero un onore essere il loro allenatore. Grazie e buona fortuna a chi verrà dopo di me".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
SCOZIA - Dopo l'eliminazione dal Mondiale arrivano le dimissioni del Ct Clarke: "Elogi e ammirazione per i miei giocatori"

di Napoli Magazine

28/06/2026 - 10:59

Dopo l'eliminazione dai Mondiali e sette anni alla guida della Scozia, il Ct Steve Clarke ha rassegnato le dimissioni. Ecco le parole della lettera scritta ai tifosi pubblicata sul profilo della Nazionale: "La parte più emozionante di questo addio è dedicata ai miei giocatori, senza i quali non avremmo avuto nessuno dei ricordi che abbiamo accumulato dal 2019 ad oggi. Si meritano tutti gli elogi e l'ammirazione che ricevono ed è stato davvero un onore essere il loro allenatore. Grazie e buona fortuna a chi verrà dopo di me".