Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 41
venerdì 7 ottobre 2022, ore
CALCIO
SERIE B - Palermo, Corini: "La squadra ha fatto una prestazione di livello"
20.08.2022 00:25 di Napoli Magazine

Eugenio Corini, tecnico dl Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'1-1 contro il Bari: "La squadra ha fatto una prestazione di livello, anche loro hanno avuto le loro occasioni, è stata una partita aperta. Anche in dieci uomini abbiamo retto bene, portiamo a casa una prestazione di gran livello, sono soddisfatto per lo spirito che mettono in campo".

 

È stato un Palermo di personalità.
"Abbiamo palleggiato bene, siamo usciti bene. A centrocampo avevamo pochi cambi, nonostante questo la squadra ha lottato. Quando si ha un'anima forte si raggiungono sempre gli obiettivi, l'hanno costruita negli anni, è una cosa che rimane su cui voglio costruire qualcosa".

 

Broh?
"Faccio i complimenti al Bari, era un terreno da Serie A. Broh? Abbiamo lavorato su quella situazione, ha lavorato bene anche ieri. Mi è piaciuto lo spirito e la qualità che abbiamo messo in campo".

 

In cosa dovete migliorare?
"Faccio fatica a fare un appunto, sull'errore lavoreremo insieme. La squadra va consolidata, ci sono squadre con grandi potenzialità in questo campionato".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>