Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
giovedì 24 settembre 2020, ore
CALCIO
SKY - Napoli, la probabile formazione contro la Juventus: Meret, Lobotka e Demme in pole
26.01.2020 00:25 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

"Questa partita rappresenta tanto, per noi il San Paolo è una componente importante". Gennaro Gattuso ha presentato così il match contro i bianconeri nella conferenza stampa pre partita in cui non ha dato molte indicazioni di formazione ma ha fatto un punto sugli infortunati: Maksimovic è a disposizione e nella lista dei convocati, Allan assente, mentre Koulibaly dovrebbe rientrare la prossima settimana.
La gastroenterite mette ko David Ospina e il portiere colombiano lascerà il posto a Alex Meret nella super sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus. Le quotazioni dell’estremo difensore ex Spal sono salite questo pomeriggio dopo l’incidente ad Ospina e tornerà quindi a difendere i pali della squadra di Gattuso.

L’allenatore calabrese si porterà dietro fino alla fine il dubbio sulla porta ma anche sul centrocampo: due i posti assegnati con Zielinski e Demme, ma Fabián e Lobotka si giocano l’ultima maglia. Meno difficoltà in difesa: Hysaj e Mario Rui sugli esterni, Manolas e Di Lorenzo al centro (improbabile vedere titolare Maksimovic che però torna in panchina dopo due mesi). Attacco con il capitano Insigne, Milik e Callejon intoccabili.

Questa la probabile formazione del Napoli

Meret, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Ballottaggi: Meret-Ospina e Fabián-Lobotka

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>