Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
giovedì 13 maggio 2021, ore
CALCIO
SKY - Napoli-Lazio, ballottaggio Lozano-Politano, Mertens dal 1'
22.04.2021 00:12 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Napoli di Gattuso ospiterà la Lazio in occasione del match che chiuderà la 32esima giornata di Serie A. Uno scontro diretto fondamentale per gli azzurri, oggi al quinto posto, che vogliono allungare sulla Lazio e rimanere attaccati al treno che porta Champions League. 

 

Pronto il classico 4-2-3-1 per Gattuso. Un solo ballottaggio aperto in difesa con Hysaj che insidia Mario Rui per la fascia sinistra. Riconfermato il resto del reparto, con Meret tra i pali protetto da Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly

 

In mediana stabile il solito Fabian Ruiz. Al suo fianco Bakayoko, pronto a tornare in campo dal primo minuto per la squalifica di Demme.

 

Un solo dubbio per Gattuso anche per quanto riguarda il reparto avanzato, con Lozano e Politano a giocarsi il posto da titolare al fianco di Zielinski e di Insigne. Davanti torna dal primo minuto Dries Mertens.

 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Mario Rui); Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano (Politano), Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>