Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 42
lunedì 14 ottobre 2019, ore
CALCIO
SKY - Napoli-Liverpool, le probabili formazioni
17.09.2019 00:36 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ritorna la Champions League, con il Napoli atteso subito da un grande match: al San Paolo arrivano i campioni in carica del Liverpool, che lo scorso anno eliminarono proprio gli azzurri nella fase a gironi. A Fuorigrotta, però, la squadra di Carlo Ancelotti riuscì a vincere grazie a un gol nel finale di Lorenzo Insigne.

 

Il capitano sarà uno dei tre big che rientreranno nell’undici titolare rispetto alla sfida di campionato contro la Sampdoria. Insigne dovrebbe giocare a sinistra, partendo da esterno nel centrocampo a 4 di Carlo Ancelotti. Al centro, invece, ci sarà il rientro di Allan al fianco di Fabiàn Ruiz, con Zielinski che finirebbe così in panchina. A destra confermatissimo Callejon. In avanti dovrebbe esserci spazio per Fernando Llorente, per la prima volta da titolare in azzurro dopo l’esordio (con assist) con la Sampdoria. Al suo fianco ci sarà Dries Mertens. In difesa torna Manolas al centro con Koulibaly, con Di Lorenzo e Ghoulam (favorito su Mario Rui) esterni nella linea a quattro davanti a Meret.
 
La probabile formazione del Napoli
4-4-2: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Insigne; Llorente, Mertens
 
La probabile formazione del Liverpool
Non c’è Alisson nei Reds, in porta giocherà quindi Adrian. In difesa è in dubbio Robertson, che ha saltato la rifinitura e proverà nelle ore prima della partita. Per il resto sono sicuri di un posto Alexander-Arnold, van Dijk e Matip. A centrocampo Milner e Wijnaldum agiscono ai lati di Henderson. In avanti il solito tridente formato da Salah, Firmino e Manè. 
 
Liverpool (4-3-3): Adrian, Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>