Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 27
lunedì 27 giugno 2022, ore
CALCIO
SKY - Perisic lascia l'Inter, nelle prossime ore il sì definitivo al Tottenham
27.05.2022 23:58 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il futuro di Ivan Perisic sta per essere scritto. Il calciatore croato è in scadenza di contratto al 30 giugno con l'Inter. La società nerazzurra ha avanzato qualche giorno fa nei confronti dell'entourage del vice campione del mondo un'offerta per il rinnovo. Mentre da parte di Perisic sono cominciate valutazioni, dato il contemporaneo interesse di alcune squadre inglesi: Chelsea, ma soprattutto Tottenham.

 

La situazione societaria dei Blues ha tenuto a freno l'eventuale trattativa per il calciatore. Mentre il Tottenham, e in primis Antonio Conte, che ha già allenato Perisic all'Inter, fa decisamente sul serio, offrendo al calciatore quanto chiede (due anni di contratto a sei milioni). Tanto sul serio che nelle ultimissime ore c'è stata un'accelerazione che porterà a breve Perisic a dire sì definitivamente agli Spurs, lasciando l'Inter. 

 

Il Tottenham è in attesa di una risposta definitiva da parte dello stesso Perisic, ma in casa Spurs cresce la fiducia per chiudere efficacemente la trattativa accontentando l'allenatore che ha riportato Kane e compagni in Champions. Il progetto Tottenham dovrebbe prevedere infatti, al fianco di una serie di calciatori giovani, anche la possibilità di affidarsi a profili più esperti, come quello di Perisic. Anche con l'obiettivo di disputare la Champions al massimo delle possibilità. 

 

Il croato ha valutato le offerte: la tentazione di andare a giocare in Premier League è stata forte, e l'offerta sul piatto è significativa da un punto di vista economico, oltre che tecnico. Perisic realizzerebbe un sogno, quello di giocare in un campionato come la Premier League, che non ha ancora frequentato. 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>